Questa procedura esegue una stampa (oppure un file Excel) deI dettagli dei movimenti di magazzino ordinati per la selezione effettuata nel campo ordinamento.
Questa stampa viene utilizzata, generalmente, per ottenere un dettaglio dei movimenti di carico - scarico con l' indicazione della locazione di magazzino.
L' utente ha la facoltà di indicare eventuali raggruppamenti indicandoli nelle ComboBox "primo gruppo", "secondo gruppo" e "terzo gruppo". I campi "da" "a" permettono di impostare un eventuale filtro sul gruppo selezionato. Se ad esempio è stato indicato di effettuare un raggruppamento per categoria merceologica, nei campi "da" .. "a" sarà possibile indicare le eventuali informazioni di filtro sul raggruppamento indicato.
Occorre indicare i documenti di magazzino di carico che saranno considerati nella stampa.
Note di credito
Occorre indicare i documenti di magazzino di scarico che saranno considerati nella stampa (per questi documenti la quantità viene moltiplicata per meno uno)
Da data a data
Occorre inserire il range di date di registrazione dei movimento di magazzino all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Da data evasione a data evasione
Occorre inserire il range di date di evasione dei movimento di magazzino all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Da codice a codice
Inserire il codice oppure la ragione sociale del Cliente,Fornitore,Contatto o Prospect per effettuare un filtro per intestatario del movimento di magazzino. Nota è possibile effettuare la ricerca anche per ragione sociale, in questo caso occorrerà inserire 0 nel campo codice per poter immettere la ragione sociale. Inserendo * (nella ragione sociale) seguito dalla stringa che si desidera ricercare verrà effettuata una ricerca per stringa contenuta all' interno delle ragioni sociali. Se ad esempio si desidera ricercare il cliente Mobilificio Basili sarà possibile inserire *basili. Nota: La ricerca per stringa contenuta è di tipo case-insensitive.
Da zona a zona
Occorre inserire il range della zona di evasione che dovranno essere considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti. La zona di evasione è indicata nel movimento di magazzino, nella scheda principale (Documento), nel campo "zona".
Da agente a agente
Occorre inserire il range dei codici agenti che dovranno essere considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti.
Primo gruppo
Nella combo box primo gruppo è possibile selezionare un eventuale raggruppamento che sarà attivato nel report di stampa.